Posta Online

Stampiamo Online e inviamo la tua Posta cartacea via Poste Italiane

Inviare Posta Online è un’attività molto semplice. Non è più necessario recarsi all’ufficio postale, basta caricare il documento da inviare Online e il messaggio viene inoltrato subito alle Poste Italiane per il recapito al destinatario in forma cartacea.

INVIA SUBITO

Tramite il pulsante INVIA SUBITO di questa pagina puoi inviare una Raccomandata AR per Posta Online

Oppure qui puoi inviare un Telegramma Online

Puoi anche scegliere di acquistare un Credito iniziale per inviare RaccomandatePosta Prioritaria, Posta Target, Posta Massiva, Telegrammi, FAX e SMS, tutto via Posta Online cliccando qui.

Caratteristiche del Credito MKT
Il credito prepagato rimane disponibile nel tempo senza costi aggiuntivi.
Il sistema ti avverte via email in caso di mancato utilizzo del credito per oltre 12 mesi dall’ultimo invio o ricarica.
A fine mese ricevi in email l’estratto conto dell’utilizzo del credito.
In ogni momento puoi controllare Online la situazione del tuo credito e ricaricare l’importo desiderato con Bonifico Bancario o Carta di Credito.
Ad ogni ricarica viene emessa la relativa fattura.
Con il Credito iniziale acquisti una Message CARD che viene associata ad una casella di posta elettronica principale per l’utilizzo dei servizi.
Con la stessa Message CARD si possono abilitare ai servizi di invio più caselle di posta elettronica e l’abilitazione di altre caselle di posta elettronica è gratuita.
Il sistema consente l’invio dei servizi fino a capienza del credito residuo presente sulla Message CARD.
In ogni momento per tutto il periodo di validità del contratto hai diritto di risolvere il contratto e richiedere la restituzione dell’importo relativo al credito residuo del traffico pagato e non ancora utilizzato.
L’acquisto del Credito iniziale avviene con l’attivazione Online a mezzo pagamento con Carta di Credito o Bonifico Bancario.

CENTRO ASSISTENZA
Come funziona il Credito MKT
Approfondimenti sui servizi di Posta Online